Pubblicità su Facebook: perché farla?

Perché fare pubblicità su Facebook? Perché insieme alle campagne di Google Ads, quelle di Facebook Ads sono la strada più scientifica per fare pubblicità. Una volta posti gli obiettivi di una campagna pubblicitaria, questa campagna è…

Comunicazione digitale per le associazioni sportive

La comunicazione non è solo business: è anche solidarietà, condivisione e impegno comune. La vicinanza al territorio è uno dei valori di Agire; sia per quanto riguarda la sua sede di Spilamberto, che copre Modena e provincia, che per quella…

A cosa ti serve la Lead Generation

La Lead generation è, letteralmente, la generazione di contatti. Contatti utili, contatti interessati e interessanti, quelli che più probabilmente diventeranno tuoi clienti. Puoi fare Lead Generation in tanti modi: i contatti che si portano…

Blog aziendale: a cosa serve?

Molti siti aziendali ospitano il blog, una sezione del sito dedicata a news di settore, aggiornamenti, promozioni. Ma è davvero così importante avere il blog aziendale? La risposta è sì, senza dubbio. Detto anche corporate blog, il…

Advertising e comunicazione per una scuola bilingue

Smiling International School, Ferrara Aumentare il numero degli iscritti. Ma anche rendere più snella la struttura del sito per garantire agli utenti una buona usabilità. Queste erano le principali esigenze di Smiling International School,…

Google Partner: cosa vuol dire?

Ti sarà capitato di parlare con agenzie di comunicazione che si definiscono Google Partner, o di avere visto il logo su qualche pagina web. Ma che cosa significa esattamente quando un’agenzia è Google Partner? È un valore aggiunto per…